Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica CompletoSono tre gli internazionali di concorso completo in programma nel fine settimana all’estero con amazzoni e cavalieri azzurri in gara.

 

A Burnham Market, in Gran Bretagna, Alberto Giugni con Galwaybay Talent e Roberto Scalisi con Alamein gareggiano nel CCI4*-S mentre Paolo Torlonia con Zinny, Carlo Lucheschi con Hampton P e il Primo Graduato Vittoria Panizzon con DHI Jackpot si presentano nel CCI3*-S.

 

In Germania, invece, al CCI3*-S di Radolfzell partecipano Rebecca Chiappero con Freddie C, Pietro Grandis con Day of Glory 4, il caporal maggiore Pietro Majolino con Bay Emotion e Umberto Riva con Falconn Sunheup Z.

Rebecca Chiappero (Otello Bello, Kassiopea Preziosa e Cooley King of Rock) e Pietro Grandis (Fredy de Beauvallon) gareggiano anche nel CCI2*-S insieme alla young riders Ludovica Vincenti (Hyasinthe) e Enrico Zeppegno (Bellscross Tyson; Groove Armada).

Sempre in Germania, nel CCI1*-Intro di Sahrendorf tra gli iscritti figurano Paolo Mario De Simone con Meyer's Conte e Silvia Gozzi con Cinnamon Cookie.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA