Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

BERTOLI Quick Joe Montelibretti 2023 ArgenzianoPrimi responsi dai terreni del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti dove è svolgimento la prima tappa del circuito FEI Nations Cup di Concorso Completo.

 

Oggi si è infatti svolta la prima parte del test di dressage del CCIO4*-NC-S che ha visto scendere in rettangolo i binomi che compongono le squadre che prendono parte alla Coppa delle Nazioni.

In testa c’è il Belgio (82,10 punti negativi complessivi) seguito dall’Austria (85,10) e dalla Svizzera (98,10).

 

L’Italia occupa la quinta posizione (101,10) con il quartetto formato dal sergente maggiore Emiliano Portale con Virgilio dell'Esercito Italiano (32,90 pn), dall’agente delle Fiamme Azzurre Fosco Girardi con Euphorie (33,80), dal caporale Matteo Orlandi con Quality in Time e (36,00 pn) e dall’assistente delle Fiamme Azzurre Evelina Bertoli con Quick Joe (32,90).

 

In gara a titolo individuale, il caporale Pietro Majolino con Cosmo La Riviera è il migliore degli azzurri (12° nella classifica provvisoria con 32,70 punti negativi).

 

Domani (inizio ore 14:00) la prova di dressage prosegue con gli altri concorrenti in gara a titolo individuale. Sabato (15:00) si svolgerà invece la prova di salto ostacoli e domenica il decisivo cross-country (10:30).

Tutte le prove del CCIO4*-NC-S sono trasmesse live da FEITv e in streaming sul canale You Tube e sulla pagina Facebook del circuito FEI Eventing Nations Cup.

 

(Nella foto Evelina Bertoli con Quick Joe oggi a Montelibretti - ph. Massimo Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA