Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Completo: il russo Maksim Vakin protagonista a MinskDopo la seconda tappa Sandra Auffarth è al comando della classifica del circuito World Cup Eventing

Il CIC3* di Minsk (Bielorussia), valevole come seconda tappa della Fei World Cup Eventing 2012, si è concluso, il 17 giugno, con la vittoria di Maksim Vakin. Il cavaliere russo, in sella a Harley Davidson, ha portato a termine le tre prove in 89,3 punti negativi, lasciando dietro di se Alena Tseliapushkina, amazzone “di casa” piazzatasi al secondo posto su Goliaf (104.5 punti negativi) e terza su Elga (106.2). Seguono, in 4°, 5° e 6° posizione in classifica, altri 3 cavalieri russi. Si tratta di: Valeriy Martyshev in sella a Gapar (108.9), Boris Vasilev su Naftenat (114.30) e Boris Vasilev su Osoka (119.0).

La classifica del circuito di Coppa del Mondo, dopo le tappe di Strzegom (Polonia) e Minsk, è condotta dalla tedesca Sandra Auffarth (67 punti). Dopo di lei: il russo Maksim Vakin (41), lo svizzero Felix Vogg (38), il tedesco Andreas Dibowski (36), l’olandese Ilonka Klutymans (34), e la tedesca Elmar Lesch (32). In settima posizione, c’è la svizzera Eveline Bodenmüller (30), seguita dalla finlandese Sanna Siltakorpi (28). Nono posto per l’elvetica Patrizia Attinger (24) e decimo per la svedese Jonna Friman (4).

Il prossimo appuntamento con la Fei World Cup di completo è a Malmö (Svezia) dal 10 al 12 agosto. Seguirà Le Pin au Haras (Francese), ultima tappa, dal 22 al 26 agosto.

Supporter

Charity

Supplier