Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Completo: il russo Maksim Vakin protagonista a MinskDopo la seconda tappa Sandra Auffarth è al comando della classifica del circuito World Cup Eventing

Il CIC3* di Minsk (Bielorussia), valevole come seconda tappa della Fei World Cup Eventing 2012, si è concluso, il 17 giugno, con la vittoria di Maksim Vakin. Il cavaliere russo, in sella a Harley Davidson, ha portato a termine le tre prove in 89,3 punti negativi, lasciando dietro di se Alena Tseliapushkina, amazzone “di casa” piazzatasi al secondo posto su Goliaf (104.5 punti negativi) e terza su Elga (106.2). Seguono, in 4°, 5° e 6° posizione in classifica, altri 3 cavalieri russi. Si tratta di: Valeriy Martyshev in sella a Gapar (108.9), Boris Vasilev su Naftenat (114.30) e Boris Vasilev su Osoka (119.0).

La classifica del circuito di Coppa del Mondo, dopo le tappe di Strzegom (Polonia) e Minsk, è condotta dalla tedesca Sandra Auffarth (67 punti). Dopo di lei: il russo Maksim Vakin (41), lo svizzero Felix Vogg (38), il tedesco Andreas Dibowski (36), l’olandese Ilonka Klutymans (34), e la tedesca Elmar Lesch (32). In settima posizione, c’è la svizzera Eveline Bodenmüller (30), seguita dalla finlandese Sanna Siltakorpi (28). Nono posto per l’elvetica Patrizia Attinger (24) e decimo per la svedese Jonna Friman (4).

Il prossimo appuntamento con la Fei World Cup di completo è a Malmö (Svezia) dal 10 al 12 agosto. Seguirà Le Pin au Haras (Francese), ultima tappa, dal 22 al 26 agosto.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH