Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Completo: il russo Maksim Vakin protagonista a MinskDopo la seconda tappa Sandra Auffarth è al comando della classifica del circuito World Cup Eventing

Il CIC3* di Minsk (Bielorussia), valevole come seconda tappa della Fei World Cup Eventing 2012, si è concluso, il 17 giugno, con la vittoria di Maksim Vakin. Il cavaliere russo, in sella a Harley Davidson, ha portato a termine le tre prove in 89,3 punti negativi, lasciando dietro di se Alena Tseliapushkina, amazzone “di casa” piazzatasi al secondo posto su Goliaf (104.5 punti negativi) e terza su Elga (106.2). Seguono, in 4°, 5° e 6° posizione in classifica, altri 3 cavalieri russi. Si tratta di: Valeriy Martyshev in sella a Gapar (108.9), Boris Vasilev su Naftenat (114.30) e Boris Vasilev su Osoka (119.0).

La classifica del circuito di Coppa del Mondo, dopo le tappe di Strzegom (Polonia) e Minsk, è condotta dalla tedesca Sandra Auffarth (67 punti). Dopo di lei: il russo Maksim Vakin (41), lo svizzero Felix Vogg (38), il tedesco Andreas Dibowski (36), l’olandese Ilonka Klutymans (34), e la tedesca Elmar Lesch (32). In settima posizione, c’è la svizzera Eveline Bodenmüller (30), seguita dalla finlandese Sanna Siltakorpi (28). Nono posto per l’elvetica Patrizia Attinger (24) e decimo per la svedese Jonna Friman (4).

Il prossimo appuntamento con la Fei World Cup di completo è a Malmö (Svezia) dal 10 al 12 agosto. Seguirà Le Pin au Haras (Francese), ultima tappa, dal 22 al 26 agosto.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020