Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

UGOLOTTI GIOVANNI OKPiazzamento per il caporal maggiore Giovanni Ugolotti in gara nel CCI3*-S di Barbury Castle, in Gran Bretagna.

In sella a Lark About l’azzurro si è classificato all’ottavo posto con 35.30 punti negativi, score gravato da sole due penalità per un fuori tempo nel cross chiuso senza errori agli ostacoli.

 

In Svizzera, ad Avenches, i migliori della rappresentativa italiana nel CICO4*, sono stati invece l’agente delle Fiamme Azzurre Fosco Girardi, undicesimo con Euphorie (60.70 pn) e l’assistente delle Fiamme Azzurre Evelina Bertoli dodicesima con Quick Joe (61.90 pn).

Entrambi facevano parte della squadra classificata in coda alla graduatoria (quarto posto su quattro team al via) gara nella FEI Eventing Nations Cup™ insieme al sergente dell’Aeronautica Luisa Palli con Mary Rose (23^; 133.80 pn) e all’appuntato scelto Susanna Bordone con Imperial van de Holtakkers che non ha preso il via nella prova finale di salto ostacoli.

L’amazzone azzurra che con Imperial occupava la settima posizione dopo il cross-country, nella prova di campagna affrontata con Bolivar Gio Granno con il quale era al via a titolo individuale, è incappata in una caduta che le ha impedito di proseguire la gara.

 

A Taipana, infine, vittoria tutta italiana nel CCI3*-S con il 1° aviere capo Andrea Cincinnati in sella a Tempesta de la Folgore (42.60 pn). Cincinnati ha preceduto sé stesso con Zaira de la Folgore (56.40 pn) e Costanza Mantici terza con Daysy’s Diamante (67.30 pn).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA