Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa Campioni 2Si è svolta oggi, domenica 8 maggio, negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre la Coppa Campionidella disciplina del Concorso Completo. 

 

Con un totale negativo di 29,90 Andrea Gaia Dissette in sella a Luvis si è aggiudicata la Coppa per la categoria CN1*. L’amazzone del Club Ippico Monzese (istr. Laura Carnabuci) che ha lasciato invariato il suo score dopo il dressage grazie a un netto nel tempo sia nel cross che nella prova di salto ostacoli, ha preceduto in classifica Micol Piccardo (Riding Club di Casorate; istr. Rebecca Chiappero) seconda in sella a Royalgik del Colle (33,60). Terzo posto per Gregorio Fumagalli (Scuderia della Capinera; istr. Angelo Cristofoletti) in sella a Cassiblack (34,20).    

 

Coppa Campioni 1Podio tutto in rosa per la Coppa Campioni categoria 2 che ha fatto registrare il trionfo di Sofia Pini in sella a Corgary Kansas. L’amazzone del Circolo Ippico Ravennate (Istr. Enrico Fiorentini) ha realizzato il minor punteggio negativo complessivo di 32,20, chiudendo la sua prova davanti a Viola Santini (Scuderia Vincenti; istr. Elisa Vincenti), seconda in sella a Ellebororo del Colle San Marco (33,30). A un solo decimale di distacco, il terzo posto è andato a Eleonora Fava in sella a Arburino del Colle San marco. La giovane amazzone del Tarvisium N. Stella (istr. Leandro Ballan) ha chiuso la sua gara, infatti, con 33,40 pn.    

 

Coppa Campioini 3Federica Leopardi (Scuderia C&G; istr. Fosco Girardi) in sella a Maggio Ciondolo del Colle San Marco si è aggiudicata la Coppa Campioni per la categoria 1. Con un punteggio negativo globale di 25,30 al termine delle tre prove la giovane amazzone ha preceduto in classifica Giulio D’Amore (Scuderia delle Mimose; istr. Argenta Campello) che in sella a Bluedream ha concluso le tre prove con 28,00 punti negativi. Terza con 29,50 pn è Alessandra Cadura (C.I. Tara; istr. Fabio Giuliani) in sella a Rathclooney Matchmaker. 

 

Nelle concomitanti prove internazionali ospitate negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre sono da registrare le vittorie di Leonardo Maria Fraticelli (Scuderia C&G; istr. Deodato Cianfanelli) in sella a Belamie Dhi nel CCI2*-L con 35 pn; di Costanza Mantici (Pony Club Athlion Sabina; istr. Giovanni Bonaccorsi) e Daisy’s Diamante nel CCI2*-S con 28,00 pn e di Giulia Mannoni (MCR Asd; istr. Massimo Ramires) in sella a Douglas nel CCIP2-L con 38 punti negativi. 

 

Le classifiche complete sono disponibili QUI

 

(Nelle foto: i podi delle tre categorie di Coppa Campioni)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA