Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Generica ArgenzianoFine settimana di gare ad alta intensità per il concorso completo azzurro che - in attesa del test Event dei Campionati Mondiali valido come prima tappa della FEI Nations Cup e per il Campionato Italiano ai Pratoni del Vivaro (12/15 maggio) - vede molti binomi impegnati in appuntanenti di massimo livello.

 

Il Carabiniere Arianna Schivo è infatti ai nastri di partenza nel Badminton Horse Trials, uno dei concorsi più prestigiosi della disciplina.
In Inghilterra l’azzurra monterà nel CCI5*-L la veterana Quefira de l’Ormeau.

 

In due internazionali in Polonia  e Ungheria a rappresentare il tricolore ci sono Simone Sordi, che su Chocolat de Ligniere è tra i partenti del CCI4*-L di Sopot e, nel CCI3*-S/CCI2*S di Kaposvar, l’agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Andrea Docimo (Aphrodite 124, Tradewinds Alfredo) e Veronica Bragagnolo (Api des Noues).

 

In Germania, nel CCI4*-S di Marbach, al via si presentano invece Pietro Majolino con Cosmo La Riviera e Pietro Grandis con Fortune III. MaJolino monta anche Bay Emotion nel CCI2*-S nel quale è iscritta anche Ludovica Bolaffio con Aston 17.

 

A Jardy, in Francia, in gara ci sono inoltre il caporale Matteo Orlandi con Quality in Time, Viola Ferraris con PS I Love You e Chiara Dal Pos con Una della Favorita nel CCI3*-S/CCI2*-S.

 

Appuntamento internazionale anche in Italia, infine, con un CCI2*-L/CCI2*-S/CCIP2-L che prende il via domani all’Arezzo Equestrian Centre.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics