Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica ArgenzianoFine settimana di gare ad alta intensità per il concorso completo azzurro che - in attesa del test Event dei Campionati Mondiali valido come prima tappa della FEI Nations Cup e per il Campionato Italiano ai Pratoni del Vivaro (12/15 maggio) - vede molti binomi impegnati in appuntanenti di massimo livello.

 

Il Carabiniere Arianna Schivo è infatti ai nastri di partenza nel Badminton Horse Trials, uno dei concorsi più prestigiosi della disciplina.
In Inghilterra l’azzurra monterà nel CCI5*-L la veterana Quefira de l’Ormeau.

 

In due internazionali in Polonia  e Ungheria a rappresentare il tricolore ci sono Simone Sordi, che su Chocolat de Ligniere è tra i partenti del CCI4*-L di Sopot e, nel CCI3*-S/CCI2*S di Kaposvar, l’agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Andrea Docimo (Aphrodite 124, Tradewinds Alfredo) e Veronica Bragagnolo (Api des Noues).

 

In Germania, nel CCI4*-S di Marbach, al via si presentano invece Pietro Majolino con Cosmo La Riviera e Pietro Grandis con Fortune III. MaJolino monta anche Bay Emotion nel CCI2*-S nel quale è iscritta anche Ludovica Bolaffio con Aston 17.

 

A Jardy, in Francia, in gara ci sono inoltre il caporale Matteo Orlandi con Quality in Time, Viola Ferraris con PS I Love You e Chiara Dal Pos con Una della Favorita nel CCI3*-S/CCI2*-S.

 

Appuntamento internazionale anche in Italia, infine, con un CCI2*-L/CCI2*-S/CCIP2-L che prende il via domani all’Arezzo Equestrian Centre.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA