Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica ArgenzianoFine settimana di gare ad alta intensità per il concorso completo azzurro che - in attesa del test Event dei Campionati Mondiali valido come prima tappa della FEI Nations Cup e per il Campionato Italiano ai Pratoni del Vivaro (12/15 maggio) - vede molti binomi impegnati in appuntanenti di massimo livello.

 

Il Carabiniere Arianna Schivo è infatti ai nastri di partenza nel Badminton Horse Trials, uno dei concorsi più prestigiosi della disciplina.
In Inghilterra l’azzurra monterà nel CCI5*-L la veterana Quefira de l’Ormeau.

 

In due internazionali in Polonia  e Ungheria a rappresentare il tricolore ci sono Simone Sordi, che su Chocolat de Ligniere è tra i partenti del CCI4*-L di Sopot e, nel CCI3*-S/CCI2*S di Kaposvar, l’agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Andrea Docimo (Aphrodite 124, Tradewinds Alfredo) e Veronica Bragagnolo (Api des Noues).

 

In Germania, nel CCI4*-S di Marbach, al via si presentano invece Pietro Majolino con Cosmo La Riviera e Pietro Grandis con Fortune III. MaJolino monta anche Bay Emotion nel CCI2*-S nel quale è iscritta anche Ludovica Bolaffio con Aston 17.

 

A Jardy, in Francia, in gara ci sono inoltre il caporale Matteo Orlandi con Quality in Time, Viola Ferraris con PS I Love You e Chiara Dal Pos con Una della Favorita nel CCI3*-S/CCI2*-S.

 

Appuntamento internazionale anche in Italia, infine, con un CCI2*-L/CCI2*-S/CCIP2-L che prende il via domani all’Arezzo Equestrian Centre.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH