Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

UGOLOTTI GIOVANNI OKPrestazioni da incorniciare per le amazzoni e i cavalieri azzurri del concorso completo.

 

Nel CCI4*-L di Ballindenisk, in Irlanda, sugli scudi è salito il caporal maggiore Giovanni Ugolotti che in sella a Swirly Temptress ha vinto con 27.20 punti negativi e con Duke of Champions si è piazzato quarto (34.10 pn).

In testa alla gara sin dall’inizio, l'azzurro e Swirly Temptress sono stati impeccabili, come dimostra il loro score finale, stesso punteggio ottenuto nel test di dressage.
Cross senza errori e nel tempo del cavaliere italiano anche con Duke of Champions, ma prova di salto ostacoli conclusa con un aggravio di 4.4 penalità.

Clicca QUI per la classifica

 

In Polonia ha invece brillato la stella della 21enne Matilde Piovani che ha fatto suo dopo una bella rimonta il CCI3*-L di Sopot.

Con Born West la giovane amazzone azzurra ha vinto il tre stelle polacco con i 33.60 punti negativi con i quali aveva chiuso il dressage.

Nella stessa categoria piazzamenti per la junior Eugenia Rumi, sesta con Castlerichmond SRS (41.00 pn) e per l'appuntato scelto Susanna Bordone ottava con Bolivar Gio Granno (41.80 pn).  Clicca QUI per la classifica.

 

 

(Nella foto d'archivio Giovanni Ugolotti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA