Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GENERICA CCE ph bdelorenzo Un nutrito gruppo di amazzoni e cavalieri italiani è impegnato in Germania nel fine settimana di Pasqua.

 

Nel CCI3*-S di Radolfzell a difendere il tricolore ci sono infatti Paolo Belvederesi con Cream of the Crop, l’appuntato scelto Susanna Bordone con Bolivar Gio Granno, Walvis Bay e Imperial van de Holtakkers, Pietro Majolino con Cosmo La Riviera e Vita Louise DH Zin, lo young rider caporale Matteo Orlandi con Quality in Time e Plenty of Magic, Asia Beatrice Porrini con Fernhill Funtime, il Sergente Maggiore Emiliano Portale con Aracne dell’Esercito Italiano e Creevagh Limited Edition, Federico Sacchetti con GRC Shiraz e l’agente scelto della Polizia di Stato Pietro Sandei con Rubis de Prere.

Sempre a Radolfzell nel due stelle ‘short’ sono inoltre iscritti Ludovica Bolaffio con Aston 17, lo junior Filippo Cinelli con Countach e Kessya Krutzler con Minerva sel Vergante.

 

In Gran Bretagna, invece, nel CCI4*-S di Burnham Market, Roberto Scalisi presenta Alamein mentre nei Paesi Bassi, a Oudkarpsel, Umberto Riva monta Falconn Sunheup Z nel CCI3*-S.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA