Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Fioravanti e Panizzon in evidenza a BramhamGli azzurri hanno centrato due ottimi quarti posti nelle sfide internazionali 3* senior e under 25

L’Italia del completo si è fatta valere sui campi di Bramham (Gran Bretagna), questo week end. Il CCI3*under 25, vinto dal francese Nicolas Astier su Piaf de Bneville (49,6 punti negativi), si è concluso con l’ottima prova azzurra firmata da Stefano Fioravanti in sella a Noodin D’Orval. Questo binomio ha totalizzato 68,8 punti negativi guadagnando la quarta posizione. Fioravanti si è inserito alle spalle del collega francese Astier e degli avversari britannici Laura Collett (Noble Bestman, 51.8) e Sarah Stretton (Skip On II, 68.4). Bene anche il carabiniere Mattia Luciani, 15° con Horseware’s Parko, e l’agente della Polizia di Stato Federico Riso, 16° su Well Measured.

La sfida 3* senior è terminata con un altro importante risultato azzurro: protagonisti, l’aviere capo Vittoria Panizzon e la fuoriclasse grigia Borough Pennyz. La Panizzon, 13.ma dopo le prove di dressage e di cross, quest’ultimo senza sbavature agli ostacoli ma con un leggero fuori tempo, ha recuperato ben nove posizioni grazie a uno splendido percorso netto nella prova, assai selettiva, di salto ostacoli. Con 54,8 punti negativi, il binomio Panizzon- Borough Pennyz, ha così siglato il 4° posto, dietro al fuoriclasse britannico William Fox Pitt (Chilli Morning, 43.2), all’altrettanto nota compaesana Pippa Funnell (Mirage D’Elle, 53.8), e Izzy Taylor (Briarlands Matilda, 54.6), anche lei per la Gran Bretagna.

Proponiamo il video del bellissimo percorso di salto, firmato dall’aviere capo Vittoria Panizzon:

http://www.youtube.com/watch?v=NcSbdlJ15sA


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA