Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Portale aracne lancioniCi saranno anche il Campione d’Italia in carica di Completo, il Sergente dell’Esercito Italiano Emiliano Portale in sella a Creevagh Limited Edition, e Stefano Fioravanti su Rubin Dee nel tradizionalissimo appuntamento con il CHI di Ginevra in Svizzera. 

 

I due cavalieri italiani prenderanno parte all’ormai tradizionalissima gara che da qualche anno si svolge a Ginevra e saranno, quindi, impegnati sul tracciato di Cross realizzato all’interno dell’arena di gara del concorso elvetico, targato Rolex. Si tratta di una prova di cross indoor, con tanto di ostacoli fissi e passaggio sull’acqua, da ultimare con il minore numero di punti negativi e nel tempo prestabilito. 

 

Saranno soltanto 16 i binomi al via venerdì 10 dicembre (ore 18.30), nella gara dall’alto contenuto tecnico, ma soprattutto spettacolare. Tra loro è impossibile non notare nomi del calibro del super campione tedesco Michael Jung e del pluricampione australiano, argento a squadre e bronzo individuale a Tokyo 2020, Andrew Hoy, ma anche della medaglia di bronzo a squadre degli ultimi Giochi Olimpici, il francese Karim Florent Laghouag.    

(Nella foto d'archivio © FISE/Lancioni: Emiliano Portale)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA