Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica ArgenzianoFine settimana internazionale all' 'Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro' che ha ospitato l’ultimo evento in Italia della stagione del completo.

 

Molti i binomi di primo livello al via, tra questi la tedesca Sandra Auffarth con Viamant du Matz (27.50 pn) e il francese Thomas Carlile con Damour du Domaine (28.90 pn) vincitori rispettivamenbte del CCI4*-L e del CCI3*-L.

In quest’ultima categoria Rebecca Chiappero si è classificata quarta in sella a Trebarwith (35.58 pn). Piazzati nell’ordine dal sesto all’ottavo posto anche l’agente delle Fiamme Azzurre Fosco Girardi (Euphorie), Alessio Proia (Gatto Salta d'O) e Paolo Torlonia (ESI Bethany Bay).

Nel CCI2*-L, invece, piazza d’onore per il binomio recente campione d’Italia tra gli Juniores formato da Eugenia Rumi e Castlerichmond SRS (30.10) seguito dal 1° aviere capo Andrea Cincinnati con Cecelia Lad (33.50 pn).

Due azzurre sul podio, infine, nel CCI1*-Intro, che ha visto il successo di Margherita Bonaccorsi in sella a Camille A (29.10) e la terza posizione dell’agente delle Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli con Emeraude Riv AA (33.10).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA