Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Stage Stefano Brecciaroli Ottobre 2021Lavoro di rifinitura per i binomi senior del Concorso Completo a Montelibretti

Lavori in corso per il settore Senior del Concorso Completo azzurro in vista dei Campionati Italiani Senior DeNiroBootCo, in programma dal 21 al 24 ottobre al Centro Militare di Equitazione a Montelibretti (RM).

Con l’avvicinarsi di questo importante appuntamento, nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 ottobre, proprio negli impianti del CME di Montelibretti, è stato organizzato uno stage con il tecnico di supporto Stefano Brecciaroli, per un momento di confronto sullo stato dei binomi.

Hanno partecipato l’agente delle Fiamme Azzurre Fosco Girardi, Giulio Guglielmi, il sergente maggiore Emiliano Portale, Federico Sacchetti, Elisa Vincenti, Giulia Argenziano, Beatrice Mascioli e Virginia Sirolli con un focus di preparazione improntato sui Campionati Italiani e sui prossimi appuntamenti internazionali.

“Abbiamo voluto inserire questo stage – commenta l’appuntato scelto qs Stefano Brecciaroli – nel calendario degli appuntamenti sportivi in corso per esaminare lo stato dei binomi e chiudere alcune situazioni relative alla preparazione sul campo. Rispetto all’inizio dell’anno ho riscontrato un grande miglioramento nei cavalli, anche nei soggetti meno esperti. Ho ritrovato in ottima forma amazzoni, cavalieri e cavalli, pronti per affrontare il Campionato della prossima settimana e le successive competizioni internazionali dopo questa interessante rifinitura di stagione”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA