Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rachele Ottaviani DE LORENZOSono disponibili online le classifiche del Progetto Sport Adriano Capuzzo di concorso completo aggiornate, le ultime prima della Finale che si svolgerà a Tor di Quinto dal 15 al 17 ottobre insieme alla Coppa delle Regioni.

 

Tappa Finale Progetto Sport “Adriano Capuzzo”

Per partecipare alla tappa Finale del Progetto Sport “Adriano Capuzzo”, i cavalieri devono aver portato a termine una tappa del Progetto Sport nel livello a cui desiderano partecipare nella tappa Finale. Per i livelli Base (Cavalli e Pony) e ”Gentleman Riders” i coefficienti sono i medesimi delle tappe.

 

I cavalieri che hanno partecipato a livelli differenti, portando a termine due categorie del livello superiore, devono partecipare alla tappa Finale del livello più alto. Nella tappa Finale, un Cavaliere può montare un solo cavallo e/o pony. Può eventualmente montare altri cavalli e/o pony in categorie Open. 

Nella tappa Finale è obbligatoria la presenza di due giudici nella prova di Dressage di ogni categoria.

 

Classifica Generale Progetto Sport “Adriano Capuzzo”

Le classifiche generali finali per ogni livello vengono stilate prendendo in considerazione i migliori tre punteggi negativi acquisiti nelle tappe più quello della tappa Finale. La tappa Finale è obbligatoria. In caso di parità, viene considerato il punteggio della tappa Finale. I punteggi della tappa Finale sono moltiplicati per il coefficiente 0,70. Ai fini della classifica generale, è consentito ai binomi che hanno acquisito punteggi in due livelli differenti di passare al livello superiore, portando con sé il punteggio acquisito nel livello inferiore aumentato del 50% o rimanere nel livello inferiore mantenendo i punteggi invariati.

 

Classifica Istruttori

In linea con quanto espresso precedentemente, è intenzione della FISE premiare l’attività svolta dagli Istruttori attraverso una classifica loro riservata, formata dalla somma dei due migliori punteggi finali ottenuti dagli allievi dello stesso Istruttore nelle varie classifiche generali del Progetto Sport. I punteggi possono essere conteggiati anche nella stessa classifica generale. A seguire sono inseriti in classifica gli Istruttori aventi un solo allievo tramite il suo punteggio finale.

 

Clicca QUI per scaricare le classifiche. 

 

foto © Bruno De Lorenzo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA