Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Arezzo CCEIn calendario ad Arezzo dal 29 al 31 ottobre

 

Saranno gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre ad ospitare l’edizione 2021 del Saggio delle Scuole e del Campionato Nazionale delle Scuole.

 

Gli eventi, previsti in calendario dal 29 al 31 ottobre hanno già aperto le iscrizioni, che possono essere fatte on line per il Campionato Nazionale delle Scuole e le categorie Open, mentre per il Saggio delle Scuole si procede attraverso il modulo disponibile nel programma della manifestazione, presente nel calendario online.

 

SAGGIO DELLE SCUOLE

Venerdì 29 si svolgeranno le prove di Presentazione e Team Dressage – entrambe obbligatorie; sabato 30 si svolgerà la prova di Cross-Country e domenica 31 ottobre quella di Salto Ostacoli.  Per queste ultime è possibile partecipare ad entrambe o a scelta soltanto ad una delle due.

 

CAMPIONATO DELLE SCUOLE

Venerdì 29 è prevista la prova di Dressage, sabato 30 sarà la volta del Cross-Country e domenica 31 ottobre la conclusione con la prova di Salto Ostacoli a cui seguirà l’assegnazione delle medaglie.

 

Si ricorda che per tutte le iscrizioni di Saggio e Campionato è necessario inoltrare i moduli squadra e le liberatorie firmati. I termini delle iscrizioni sono entro il 10 ottobre la conferma di adesione, ed entro il 20 ottobre le definitive.

 

Programma e moduli disponibili QUI 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI