Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Generica ArgenzianoNel fine settimana che vede in campo la squadra italiana nei Campionati d’Europa di Avenches, altri azzurri della disciplina sarano in gara in quattro internazionali in Gran Bretagna e in Francia.

 

In Gran Bretagna, ingaggio a quattro stelle a Little Downham (27-28 settembre) per il caporal maggiore Giovanni Ugolotti con Mischievous e per Roberto Scalisi con Alamein.

A Ballindenisk il 1° aviere capo Vittoria Panizzon sarà invece in gara con Gebaliaretto, Chatter One e Galways Watervalley Pride rispettivamente nel CCI3*-L, CCI3*-S e nel CCI2*-S.

Nel CCI2*-S di Ardingly, infine, Emily Mainieri è iscritta con Little Showgirl.

 

A difendere il tricolore in Francia saranno, invece, il carabiniere Arianna Schivo e Rebecca Chiappero.

Nel CCI3*-S di Chateaubriant Schivo monterà Altesse de l'Ormeau e Chiappero Cooley Kil Mhantain e Trebarwith oltre a Bonmahon Chelsea nel CCI2*-L.                       

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI