Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: al via Strzegom, Nations Cup e Coppa del Mondo di Daniela Cursi.


11 nazioni e un totale di 44 rappresentative, si sono date appuntamento a Strzegom (Polonia), terza tappa del circuito FEI Nations Cup di completo e primo appuntamento targato FEI World Cup. Dopo il taglio del nastro in territorio polacco, la Coppa del Mondo proseguirà con altre 3 tappe: Minsk (Bielorussia), dal 13 al 17 giugno; Malmö (Svezia), dal 10 al 12 agosto; e Le Pin au Haras (Francia), dal 22 al 26 agosto.

Per quanto riguarda, invece, il circuito Nations Cup, quello di Strzegom rappresenta il 3° evento dopo Fontainebleau (che ha avuto luogo dal 22 al 25 marzo) e Houghton Hall (disputatosi in data 24-27 maggio). Per ora, in testa alla ranking, dopo queste due tappe, c’è la Germania, con 19 punti. Segue la Francia, con 14 punti e, in terza posizione, la Spagna a pari merito con la Gran Bretagna, con 11 punti. Alle loro spalle: Olanda e Australia (entrambe quinte con 9 punti), la Nuova Zelanda (7 punti) e il Brasile (8° con 5 punti).

Dopo la tappa di Strzegom, che dal 6 al 9 giugno ospiterà i Campionati d’Europa juniores di completo, seguiranno: Aachen (Germania, 3-8 luglio), Montelibretti (21-23 settembre) e Boekelo (Olanda, 11-14 ottobre).

(Foto di PSV J. Morel)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi