Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo, FEI Nations Cup™: Vittoria in casa per gli inglesiDopo un avvio di stagione in sordina, la squadra della Gran Bretagna ha conquistato il Subaru Houghton International Horse Trials, seconda tappa della neonata FEI Nations Cup di completo, battendo l'Australia di ben 30 punti.
La terza piazza va ai tedeschi, già vincitori della tappa inaugurale di Fontainebleau. Dopo l'ultimo posto rimediato in Francia il quartetto sceso in campo nel Norfolk aveva tutta l’aria di essere imbattibile: Piggy French e Jakata, vincitrice anche del CIC3* individuale. Sarah Cohen e Treason, Francis Whittington con Sir Percival lll e poi Mary King su Kings Temptress.
“E' stata una competizione positiva”, ha commentato lo chéf d'équipe Breisner. “Questa Fei Nations Cup è un’ottima opportunità per i cavalieri, sono molto contento del risultato di questa squadra sul terreno di casa. Quella del CIC3* sarà probabilmente la squadra olimpica, erano a riposo da mesi e si sono comportati molto bene!”.
Questi i risultati dei team al Subaru Houghton International:


1. Gran Bretagna 132.5

(Piggy French/Jakata 38.1; Sarah Cohen/Treason 46.3; Francis Whittington/Sir Percival lll 48.1; Mary King/Kings Temptress 58.6).

2. Australia 160.2

(Lucinda Fredericks/Flying Finish 47.3; Catherine Burrell/Urzan 55.2; Sam Griffiths/Paulank Brockagh 57.7; Wendy Schaeffer/Koyuna Sun Dancer 64.3);

3. Germania 162.3

(Bettina Hoy/Designer 50.8; Anna Warnecke/Twinkle Bee 53.7; Andreas Ostholt/Franco Jeas 57.8).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA