Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Bordone Vairano ph.Paolo AngiusSi sono chiuse con il CCI3*- S, le prove di cross country della XIV edizione del Vairano Horse Trials, che hanno visto i concorrenti cimentarsi nei nuovi percorsi disegnati da Enrico Fiorentini e Roberto Rotatori.

 

Alcune dichiarazioni dei primi classificati di ogni categoria, alla fine della terza giornata:

 

“C'erano molti tipi diversi di ostacoli, il che rendeva il cross interessante per la mia cavalla(CARRERA ndr) con poca esperienza, ma erano tutti molto chiari così che lei potesse"leggere" il percorso molto bene. Il terreno era super preparato per i cavalli. Uno shoutoutal Team la Pista per lo sforzo di rendere possibile una giornata così straordinaria durantequesti tempi più che difficili!"

Nadja Minder - CCI 1*“

 

Il cross è stato molto bello e molto 'fluido' per i cavalli. È stata la mia prima volta al Team la Pista, è il posto giusto dove gareggiare! Grazie a tutti per aver prodotto questo bellissimo concorso. Ci vediamo a Sandillon.

Ӄlodie Sautenet - CCI 2*- S

 

“Ho trovato i percorsi veramente belli, super costruiti, molto chiari per i cavalli giovani, io ne ho montati quattro. Percorsi istruttivi che ci hanno regalato veramente una bella giornata di cross! Credo che Roberto Rotatori sia un ottimo costruttore di percorso, e ringrazio anche tutta l’organizzazione e lo staff del Vairano Horse Trials, perché hanno fatto un ottimo lavoro, anche con i terreni che oggi erano veramente buoni.”

Rebecca Chiappero - CCI 2* - L

 

“Ho montato il percorso con diversi cavalli (WALVIS BAY, EMERALD JONNY, INNWAH'SMIRACLE ndr), l’ho trovato molto fluido, ben costruito, il terreno era bello, e invogliava i cavalli a saltare bene. Dall’inizio alla fine sentivi che saltavano con gioia e, man mano che procedevi nel tracciato, erano sempre volenterosi. Un ottimo test di rientro per i cavalli quest’anno che, a causa del Covid e dell’Herpes Virus, hanno affrontato questa prova come prima di stagione. Il cross era commisurato a quella che era la preparazione della maggior parte dei binomi.

Susanna Bordone - CCI 3* - S

 

“Grazie a tutto il Team la Pista per il cross country, è stato fantastico montarlo! Io e la mia cavalla (UDINE JOLIMON BEARN ndr) ci siamo divertite molto durante il tracciato, tutte le combinazioni erano ben costruite! Ci siamo preparate molto per venire qui, sono venuta qui per provare a qualificarmi al Campionato Europeo Young Riders, quindi sono davvero felice di avere fatto netto nel tempo oggi. Non vedo l'ora che arrivi il salto ostacoli domani,dobbiamo restare concentrati!”

Zazie Garedeau - CCI 3*-L

 

Press Office Federica Tattoli

 

nella foto di repertorio © Paolo Angius : Susanna Bordone

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI