Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Vairano lapista PanoramicaSaranno tre gli appuntamenti del completo internazionale nel prossimo fine settimana. I riflettori in Italia saranno puntati sul tradizionalissimo evento della primavera: l’internazionale di Vairano, nei funzionali impianti del C.I. Team La Pista, che giunge quest’anno alla sua 14^ edizione. L’evento sarà anche la prima tappa dell’Italian Eventing Tour e prima tappa di selezione per i binomi che parteciperanno ai Campionati d’Europa Pony, Junior e Young Rider di Concorso Completo (leggi QUI). 

 

All’estero saranno, invece, Gran Bretagna e Germania a tenere banco. Alla partenza del CCI3*-S di Kelsall Hill in Gran Bretagna ci saranno due azzurri: Paolo Belvederesi su Cream of The Crop e Roberto Scalisi su Alamein. 

 

Un cavaliere, invece, sarà al via del CCI2*-S di Luhmuhlen in Germania. Si tratta di Paolo Mario De Simone, che prenderà parte alla gara con Captains Clover e Styxx. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI