Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

GENERICA CCE ph bdelorenzo È quello dell’assistente della Fiamme Azzurre Evelina Bertoli il migliore risultato italiano in occasione del CCI3*-S che si è svolto nei funzionali impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti nell’appena trascorso fine settimana. 

 

L’amazzone azzurra ha chiuso le tre prove previste dal regolamento di gara con un punteggio negativo totale di 45”60. Ai suoi ordini c’era Fidjy des Melezes. Vittoria per l’olandese Sanne De Jong su Enjoy (37.30). 

 

Nel CCI2*-S, vinto dal giapponese Kenki Sato su Shanaclough Contadora (28.90), migliore degli azzurri è stato Leonardo Maria Fraticelli in sella a Belamie Dh. Per loro punteggio negativo di 31.50 e terzo posto nella classifica finale della gara. 

 

Infine piazza d’onore per Matteo Zoja e L Audrey nel CCI1*-Intro. Il cavaliere italiano ha concluso la gara, vinta dal belga Geoffroy De Jamblinne su Inedit De Virton (32.00) con un negativo di 33.20.

 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI