Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bordone imperialBuon risultato dell’appuntato scelto Susanna Bordone in occasione dell’appuntamento internazionale di Barroca d’Alva in Portogallo nello scorso fine settimana. 

 

In sella a Imperial van de Holtakkers l’amazzone azzurra ha chiuso al quinto posto la “gara lunga”, il CCI4*-L ultimando con 40,5 punti negativi. Per Bordone e Imperial netto e penalità per il tempo sia nel tracciato di cross country che nella prova di salto ostacoli. Nello stesso gara in top ten, al nono posto, anche un altro azzurro. Si è trattato dell’assistente capo Marco Cappai, che in sella a Uter ha chiuso con 56,2 pn, anche lui con due netti agli ostacoli in cross country e salto ostacoli, ma in entrambe le prove con una penalizzazione per il tempo. 

 

Da segnalare, infine, nel CCI3*-L ancora un risultato nella top ten della classifica finale per Bordone, questa volta in versione Emerald Jonny. Per loro punteggio negativo di 39,2 con un netto e una lieve penalizzazione per il tempo nel cross country e un errore nel test di salto ostacoli. 

 

Guarda QUI le classifiche complete

 

(foto © De Lorenzo)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA