Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Podio giovanili2020Dopo l’assegnazione delle medaglie dei Campionati Italiani Senior avvenuta in una giornata particolare che ha visto l’Italia vincere anche la Coppa delle nazioni oggi, domenica 25 ottobre, al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti è stata la volta dei giovani. Assegnate infatti, le medaglie tricolore degli assoluti Pony, Junior e Young rider per la disciplina del concorso completo.

 

È Filippo Cinelli in sella a Rododendro Spo del Colle San Marco il Campione assoluto Pony. Il giovane romano ha ottenuto la vittoria con un totale di 42,20 punti negativi. Alle sue spalle argento per Giulia Mannoni in sella a Douglas (57,80), mentre bronzo per Alfredo Negri Arnoldi su Tinnacross Boy (75,90). 

 

Il Campione d’Italia Junior è, invece Alessandro Donati. In sella a Clonlaras Chacoa Princess Donati ha chiuso con 32,20 punti negativi. Due amazzoni negli altri gradini del podio. La medaglia d’argento va al collo di Cecilia Magni in sella a Piano Star con 35,30 pn, mentre il bronzo a Marta Crugnola su Tullabeg Vision (36,50).

 

È tutto in rosa il podio del Campionato Italiano assoluto Young rider. La medaglia d’oro è di Matilde Piovani in sella a Born West (40,10). Argento e bronzo sono andati rispettivamente a Carolina Silvestri su Dutchdaleo Z (46,10) e Margherita Bonaccorsi su Carlsberg Pm (48,80).

 

Guarda QUI le classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA