Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Arezzo CCELa Finale si è svolta ad Arezzo, dove si è concluso anche il Trofeo Cavallo Italiano – MiPAAF

 

Concluso con la Finale disputata il 17 e 18 ottobre scorso presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre il Progetto Sport Adriano Capuzzo 2020, il circuito dedicato alla disciplina del Concorso Completo.

 

Di seguito i primi tre classificati per ogni livello.

 

Progetto Sport livello CN1*

Chiude saldamente in prima posizione la lombarda Carolina Brambilla (p.n. 84,5). Al secondo posto si afferma il Piemonte con Leopoldo Petrini (92,0 p.n.). Terza posizione per la Toscana con Virginia Masi  (103,5 p.n.).

 

Progetto Sport livello 2

Conquista la prima posizione la piemontese Ludovica Camerlengo (79,4 p.n.). Secondo e terzo posto per il Veneto, rispettivamente con Diletta Bergamin (87,2 p.n.) e Giulia Cellot ( 88,3 p.n.).

 

Progetto Sport livello base

Si conferma in testa nella classifica finale Eleonora Fava del Veneto (p.n. 36,27). Anche il secondo posto è del Veneto con Ludovica Viezzer (74,2 p.n.), mentre il terzo posto va alla Lombardia grazie a Carola Carabelli  (p.n. 77,4) .

 

Progetto Sport livello Gentlemen Riders

Chiude con la prima posizione Emi Sut per il Friuli Venezia Giulia (p.n. 59,7). Al secondo posto si afferma Nicola Ernesto Reinach per la Lombardia (p.n. 65,1). Al terzo posto si colloca la veneta Emma Bassetto (74,0 p.n.).

 

Il premio come migliore Istruttore è toccato a Leandro Ballan, Veneto, con i due migliori punteggi negativi degli allievi per un totale di 137,4. Secondo posto per Rebecca Chiappero, Lombardia, con 151,6 e terzo Matteo Migliavacca, Piemonte, con 174,2.

 

TROFEO CAVALLO ITALIANO MIPAAF

 

Ad aggiudicarsi il trofeo è Vista e Presa (prop. e allev. Azienda Agricola La Ferpia) con 60,03 p.n.; al secondo posto con 65,44 p.n. troviamo Hilary della Monica (prop. Paolo Reinach, all. Soc. Agr. Della Monica) ed al terzo con 68,06 p.n. Izar de Sarcaite (prop. Scuderia Fonte Bianca, all. Stefano Ferranti).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA