Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Mondiale7anniSi chiude con un ottimo risultato per Unnamed (Ricardo Z X Cavalier Classic) e Filippo Gregoroni il Campionato del Mondo di Le Lion d’Angers in Francia. Nella prova riservata ai sette anni Unnamed e Gregoroni hanno ottenuto il sesto posto della classifica finale. 

 

Dopo aver fatto registrare un negativo di 34.8 nel dressage test, è arrivato un ottimo netto nel tempo nel difficile cross country. Con quattro penalità nell’ultima prova di salto ostacoli e il punteggio negativo finale di 38,8, così per il sette anni e Gregoroni è arrivato il sesto posto. Nella stessa prova sedicesima posizione per il binomio tutto azzurro composto da Tintoretto del Quadrifoglio e Rebecca Chiappero (50,7 pn). 

 

Nel Campionato del Mondo riservato ai cavalli di sei anni eliminazione per caduta al cross (senza conseguenze) per Matteo Zoja e Dante di Alma Terra e ritiro per Rebecca Chiappero questa volta in versione Cooley Kil Mhantain. 

 

Classifiche 

 

(foto © pagina facebook Mondial du Lion)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020