Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MontelibrettiSi chiude in Italia il calendario della FEI Nations Cup™ di Concorso Completo. Sarà Il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti ad ospitare dal 22 al 25 ottobre l’ultima delle poche tappe confermate per questa stagione caratterizzata da annullamenti e rinvii a causa del Coronavirus.

 

Oltre quella di questa settimana, infatti, il calendario di FEI Nations Cup™ della disciplina ha fatto tappa nel mese di agosto solo a Le Pin au Haras in Francia e a Strzegom in Polonia. 

 

Saranno sette le nazioni in campo a Montelibretti: Austria, Finlandia, Francia, Germania, Polonia, Svizzera e naturalmente Italia. 

 

La rappresentativa azzurra pronta a difendere il tricolore sarà formata dal appuntato Susanna Bordone in sella a Imperial Van De Holtakkers; Assistente Fiamme Oro Marco Cappai su Santal du Halarge; Juan Carlos Garcia con Ugo de Perron; Pietro Majolino su Vita Louise DH Z e carabiniere Arianna Schivo con Quefira de L'Ormeau.

 

Guarda QUI la Master list con tutti gli iscritti. 

 

Non sarà solo FEI Eventing Nations Cup™ a Montelibretti, durante questo fine settimana, perché l’appuntamento sarà valido anche come Campionato Italiano Senior, Young Rider, Junior e Pony, Criterium Senior e nell’ambito della stessa manifestazione si svolgeranno anche il Trofeo Allievi e Allievi Emergenti e ancora le Finali Mipaaf e le Finali dell’Italian Eventing Tour. 

 

Mentre gli azzurri saranno in campo in Italia altri cavalieri e amazzoni italiane saranno in trasferta in Gran Bretagna in occasione dell’internazionale di Bicton. Alla partenza del CCI3*-L ci sarà Lorenzo Monachesi (Euphorie), mentre Alberto Giugni (Galwaybay Talent, Carneyhaugh Quantum) e Paolo Belvederesi (Cream of The Top) saranno al via del concomitante CCI3*-S. Giorgio Nardilli (Rhythm n Blues II) sarà impegnato, invece, nel CCI2*-S.   

 

(Nella foto archivio: Il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA