Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ArezzopanokSi è svolta ad Arezzo la manifestazione di interesse federale

 

Vittoria in casa per l’edizione 2020 della Coppa delle Regioni di Concorso Completo, che si è svolta presso le strutture dell’Arezzo Equestrian Centre nei giorni 17 e 18 ottobre scorso.

 

La squadra della TOSCANA, guidata dal Capo Equipe Lisa Deghè e formata da Gaia Mandorla/Alan's Pride; Maria Laura Di Iorio/Galax S.P.O del Colle San Marco; Federica Vincenti/Bad Boy Z; Virginia Masi/Deka’s Beauty ha chiuso con un totale di 89,7 punti negativi aggiudicandosi così il gradino più alto del podio.

 

Al secondo posto si è collocata la compagine del PIEMONTE, agli ordini di Matteo Migliavacca, con un totale di 92,9 punti negativi.

 

Terzo gradino del podio per la LOMBARDIA, guidata dai Capo Equipe Elisabetta Moranzoni e Castellotti, con 98,4 punti negativi complessivi.

 

Nella classifica individuale il primo posto è andato a Fiammetta Scagliotti su Kassandro Van Het Paardenhof (Lombardia - 21,28 p.n.), piazza d’onore per Maria Laura Di Iorio con Galax S.P.O del Colle San Marco (Toscana - 22,72 p.n.) e terzo posto per Carlotta Sacchetti e Tullibards Done and Duster (Lombardia - 23,36 p.n.)

 

In totale 8 le Regioni in gara: Lazio (4° posto); Veneto (5°); Emilia Romagna (6°); Liguria (7°) e Friuli Venezia Giulia (8°).

 

La classifica completa a squadre è disponibile QUI  - individuale QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA