Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Cavallo Italiano ph bdelorenzoAzzurri del competo sugli scudi nell’internazionale che si è chiuso ieri al Campo di Bonis di Taipana (Ud). Sia il CCI3*-S che il CCI2*-S hanno infatti visto il successo di atleti italiani.

 

Migliore dei diciotto binomi al via nel tre stelle è stata infatti Rebecca Chiappero che con Tintoretto del Quadrifoglio si è aggiudicata la categoria con uno score complessivo di 41.30 punti negativi.

Ottava dopo il test di dressage, l’esperta amazzone lombarda e il suo sette anni italiano, hanno accumulato ulteriori penalità per un fuori tempo nel cross, risalendo comunque in seconda posizione, per poi chiudere in maniera impeccabile la prova finale di salto ostacoli che gli ha consegnato la vittoria. Piazza d’onore per l’austriaca Lisa Held con Charis E (42.00 pn) e terzo posto, ancora per l’Italia, con Beatrice Mascioli e Komtessa (43.40)

 

A firmare il due stelle (17 partenti) è stato invece Lorenzo Farina con Hot Mail de Champenotte (30.00 pn) davanti alla connazionale Roberta Guenzani con Betzy (31.80) e all’austriaco Daniel Dunst, terzo con Della Stella (33.80).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA