Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica ARACNE DELLESERCITO ITALIANO ph bdelorenzoOltre che in Polonia il completo azzurro sarà impegnato anche nell’internazionale di Taipana

 

Dopo quella de Le Pin au Haras, in Francia, di metà agosto, l’Italia del completo presenta al via una squadra anche nella Coppa delle Nazioni in programma da oggi a Strzegom, in Polonia.

 

Il quartetto azzurro per la FEI Nations Cup - alla quale partecipano anche Austria, Germania, Paesi Bassi e Polonia - è composto dal 1° aviere scelto Andrea Cincinnati con la doppia opzione di Lapiroxx HB e Primera 48, dall’agente delle Fiamme Oro della Polizia di Stato Andrea Docimo con Waldo, da Lino Paparella con Cooley Showtime e da Pietro Majolino con Vita Louise DH Z.

 

L’edizione 2020 dello Strzegom Horse Trial ha in programma anche altre categorie alle quali partecipano i cavalieri italiani.

 

Nel CCI4*-L, al via è infatti attesa l’assistente delle Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria Ludovica Manzolini con Ainssi d’Or, mentre nel CCI3*-S tra gli iscritti figurano ancora Andrea Cincinnati  (Tempesta de la Folgore), Beatrice Maggi (Svicolone), il sergente dell’Aeronautica Luisa Palli (Averouge des Quatre Chenes) e Asia Beatrice Porrini (Fernhill Funtime).

 

Infine i CCI2*, con Nicola Datti (Latemar del Fontanile e Inlaws Got Rythm) nello ‘short’ e Geraldine Astrologo (Fernhill Fancy That), la Junior Vittoria Mannoni (Leonida Settimo) ed ancora Luisa Palli (Mary Rose) nel ‘long’.

 

Oltre alla trasferta in Polonia, per il completo azzurro questa settimana ci sarà l’impegno dell’internazionale di Taipana con molti binomi italiani in gara nel CCI2*-S e nel CCI3*-S che si svolgeranno al Campo di Bonis.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA