Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Stage Brecciaroli Montelibretti ott jpgAl lavoro con i Tecnici Brecciaroli, Comelli e Portale

 

La stagione del completo riprende con gli stage organizzati dalla Fise con i suoi Tecnici. Il primo in calendario è quello destinato ai cavalieri senior e tenuto dall’appuntato scelto Stefano Brecciaroli. Si svolgerà presso gli impianti del Trekking Horse (Rocca Priora) nella giornata del 28 maggio.

 

A questo primo appuntamento seguiranno altri due incontri presso il Centro Militare di Equitazione (Montelibretti) in data 3 e 4 giugno. Sempre nel mese di giugno, resta però ancora da definire la data per quanto riguarda il workshop programmato presso il Centro Equestre Luratese (Como).

 

Per quanto riguarda i binomi Pony, Allievi Emergenti, Junior e Young Rider sono previsti con i Tecnici Jacopo Comelli ed il Sergente Maggiore Emiliano Portale gli appuntamenti al Riding Club Casorate (Casorate Sempione) nelle giornate del 5 e 6 giugno, mentre il 12 e 13 giugno sarà la volta del Gese (San Lazzaro di Savena). Il 19 e 20 giugno saranno gli impianti del Centro Equestre Ranieri di Campello (Pratoni del Vivaro) ad ospitare lo stage.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI