Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

completo genericaBelle prove dell’appuntato Susanna Bordone con i suoi cavalli impegnata, per il secondo fine settimana consecutivo, a Barroca d’Alva, in Portogallo. In sella a Walvis Bay, prodotto dell’allevamento di casa, domenica l’azzurra ha infatti ottenuto un brillante secondo posto nel CCI3*-S con uno score finale di 36.40 punti negativi.

 

Terze dopo il test di dressage, Susanna Bordone e la sua promettente baia di otto anni, hanno poi portato a termine un cross-country impeccabile senza penalità agli ostacoli e nel tempo chiudendo, infine, la prova di salto ostacoli con un errore.

Le quattro penalità accumulate non hanno però influito nel piazzamento finale visto che a vincere è stato l’olandese Tim Lips con Herby con 28.00 punti negativi.

 

Nella stessa categoria, che ha visto 21 binomi al via, Susanna Bordone ha poi portato al settimo posto Emerald Jonny (47.90 punti negativi).

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span