Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Gus WintermanLa Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile on line il Programma del Dipartimento Completo per l’anno 2020, approvato dal Consiglio federale nella riunione del 14 gennaio scorso.

 

Queste le principali novità per la nuova stagione agonistica:

 

per quanto riguarda il PROGETTO SPORT saranno necessarie 3 tappe (non più 4) per entrare nella classifica generale, oltre alla tappa finale. È stato inoltre inserito un coefficiente per la tappa finale con l’intento di valorizzarne la partecipazione, mentre il livello Amatori del circuito è stato rinominato in “Gentleman Rider”. È stata inoltre inserita la partecipazione agli junior con autorizzazione a momntare A ludica.

 

Nella COPPA delle REGIONI è stato previsto che, oltre alla partecipazione delle squadre, ciascuna Regione potrà presentare un massimo di 2 binomi per il titolo individuale.

 

Introdotta la COPPA dei CAMPIONI: si tratta di un nuovo format di gara che vedrà il confronto dei migliori Junior del 2019 su pony e cavalli.

 

Per rendere il CAMPIONATO delle SCUOLE quanto più possibile paritario nei confronti delle Associazioni, sono state modificate alcune limitazioni ed inserita la possibilità di partecipazione ad un senior con Brevetto o 1° Grado.

 

Nasce il progetto per il TEAM EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2021, fortemente voluto dal Dipartimento per la preparazione della squadra e dei binomi che faranno parte del Team European Championship 2021.

 

Per aumentare la partecipazione e dare la possibilità a più cavalieri di entrare a far parte delle classifiche dedicate dell’ITALIAN EVENTING TOUR è stata inserita nel Silver Tour e Bronze Tour la categoria CCI1* Intro.

 

Per visualizzare il programma clicca QUI

 

foto © Gus Winterman

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA