Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Brecciaroli DressageLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica le date per la stagione 2020 degli stage per la disciplina del Concorso Completo che saranno tenuti dal Tecnico di supporto Seniores Appuntato scelto Stefano Brecciaroli.

 

I work shop sono riservati ai Cavalieri appartenenti al Team Italia, al Team Italia Talent e a coloro che hanno portato a termine una categoria CCI2*- S e/o superiore nel 2019-2020.

 

Queste le date previste:

 

20/21 gennaio - Centro

10/11 febbraio - Centro

17/18 febbraio - Nord

09/10 marzo - Nord

15/16 aprile - Centro

 

I cavalieri del Team Italia e del Team Italia Talent avranno la priorità di partecipazione, a seguire coloro che hanno partecipato a categorie CCI3* (S o L), infine coloro che hanno portato a termine almeno una categoria CCI2* (S o L).

 

Inoltre il Tecnico sarà a disposizione per organizzare uno o due stage per i cavalieri residenti in Inghilterra, con l’obiettivo di fornire loro un aiuto tecnico per la preparazione a gare internazionali o un supporto al lavoro con giovani cavalli.

 

Gli stage hanno dato, negli anni precedenti, molti spunti di lavoro ai cavalieri e ai loro tecnici di riferimento. Approfondire in una esperienza comune problematiche che si presentano in procinto di avvio della stagione agonistica, condividere le esperienze dei binomi con maggiore maturità agonistica con quelle di binomi più giovani o constatare la crescita del livello dei cavalli, sono temi che danno numerosi stimoli e margini di miglioramento all’intero gruppo dei partecipanti.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span