Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Generica Cavallo Italiano ph bdelorenzoCon la finale del Progetto Sport Adriano Capuzzo si è chiusa la classifica

 

Con un totale di 77 punti è stata la Scuderia C&G (Lazio) ad aggiudicarsi la vittoria del Campionato delle Società di Concorso Completo 2019. Al secondo posto si colloca la Sceree ASD (Lombardia) con un totale di 56 punti e ad un solo punto di distacco, classificato al terzo posto Il Club Ippico Monzese con 55.

 

Il Campionato delle Società di Concorso Completo ha lo scopo di mettere a confronto le associazioni affiliate alla FISE che praticano la disciplina con continuità e a tutti i livelli.

 

I risultati che portano alla classifica sono quelli dei cavalieri tesserati con la stessa Associazione dal 1° tesseramento 2019, e vengono presi in considerazione i tre migliori punteggi conseguiti in Campionati, Trofei, Criterium, Progetto Sport come indicati dal regolamento.

 

Alle prime tre Società classificate viene erogato un contributo  secondo quanto è stabilito dal regolamento. 

 

Vai alla classifica

 

Il regolamento è consultabile sul programma del Dipartimento Concorso Completo 2019, pagg. 78 – 81. 

 

foto © Bruno De Lorenzo

Supporter

Charity

Supplier