Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MontelibrettiAzzurri pronti e agguerriti. In campo anche il campione australiano Andrew Hoy 

 

C’è anche il Campione australiano Andrew Hoy nella lista dei partenti del concorso internazionale di completo che si svolgerà il prossimo fine settimana al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti.

 

 

Con ben sette edizioni di Olimpiadi all’attivo (Los Angeles, Seoul, Barcellona, Atlanta, Sydney, Atene e Londra) e quattro dei WEG (Stoccolma, Jerez de la Frontera, Aachen, Tryon), tre medaglie d'oro a squadre e un argento individuale ai Giochi Olimpici in carriera, la presenza del campionissimo metterà un pizzico di pepe in più in un’edizione dell’internazionale di Montelibretti che certamente resterà negli annali. 

 

Tredici saranno in tutto le nazioni in campo: Australia, Brasile, Ecuador, Cina, Danimarca, Francia, Germania, naturalmente Italia, Olanda, Repubblica Ceca, Russia, Svizzera e Tailandia. Pronti a dare il massimo e senz’altro agguerritissimi saranno gli azzurri pronti al via a Montelibretti. Consulta qui la Master List.

 

Diverse le categorie internazionali previste nel fine settimana: CCI4*-L, CCI4*-S, CCI3*-L, CCI3*-S, CCI2*-L, CCI2*-S, CCIP2-L, CCI1*-INTRO. L’evento sarà valido come tappa finale dell’Italian Eventing Tour, circuito ideato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per stimolare la crescita dei binomi attraverso manifestazioni di alto profilo tecnico.

 

Nello stesso fine settimana due azzurri saranno in trasferta nell’internazionale di Bicton in Gran Bretagna. Nel CCI3*-S alla partenza Alberto Giugni (Carneyhaugh Quantum, Summerbridge Boots). Nel CCI2*-S il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon (Chatter On).

 

(foto d'archivio: © Massimo Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA