Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Riganelli Ramona Le Lion Photo Solène BAILLYIl Dipartimento Completo ricorda ai cavalieri interessati che il temine ultimo per ottenere le qualifiche minime FEI per la partecipazione ai Campionati del Mondo dei Giovani Cavalli de Le Lion D’Angers del 16 - 20 ottobre 2019 sarà il giorno 16 settembre prossimo, data di scadenza delle iscrizioni nominative.

 

La Commissione nominata per i Campionati del Mondo Giovani Cavalli comunicherà successivamente la lista dei binomi iscritti.

 

Tutte le richieste corredate dai risultati (i migliori 3 risultati), come previsto dal Programma Fise del Dipartimento Concorso Completo 2019, dovranno pervenire a e.pepe@fise.it entro e non oltre il 13 settembre 2019.

 

I nominativi dei binomi che verranno inseriti nelle iscrizioni definitive, con scadenza 8 ottobre 2019, verranno trasmessi dopo i Campionati MIPAAFT dei cavalli di 6 e 7 anni, che si svolgeranno a Palmanova dal 19 al 22 settembre 2019, o dopo altra gara internazionale nella stessa data.

 

Per la selezione la Commissione prenderà in considerazione i punteggi fino a tale data.

 

Si ricorda inoltre ai Cavalieri dei cavalli italiani partecipanti che, per avere il rimborso previsto dal MIPAAFT, dovranno inoltrare la relativa richiesta nei tempi specificati sul Programma del Completo MIPAAFT 2019.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA