Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Roman barraduff Eu19 argenzianoNel dressage test grande prova di Pietro Roman e Barraduff

 

Parte subito con il piede giusto per l’Italia l’edizione 2019 dei Campionati Europei di Completo iniziati oggi, giovedì 29 agosto, a Luhmühlen in Germania. 

 

Nella prima parte del dressage test una grandissima prova dell’agente delle Fiamme Oro Pietro Roman in sella a Barraduff che mette a segno un ottimo punteggio negativo di 29,4. Il cavaliere azzurro si trova al momento al sesto posto provvisorio della classifica individuale.

 

Con un 34,90 buona gara anche per il carabiniere Arianna Schivo su Quefira de L’Ormeau. L’amazzone italiana che ha più volte rappresentato il tricolore insieme al collega della Polizia di Stato si trova in 14esima posizione provvisoria. Sono solo questi due al momento i risultati utili anche per la classifica a squadre, che vede l’Italia al quarto posto con 64,30. In rettangolo oggi a titolo individuale anche Simone Sordi e il suo Amacuzzi. Per loro punteggio negativo di 39,90 e ventesima posizione. 

 

Nella giornata di domani scenderanno in rettangolo anche il Caporale Giovanni Ugolotti su Note Worty (h.12:22) e il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon su Super Cillious (h. 16:00), che completeranno il quartetto azzurro della gara a squadre. In campo a titolo individuale anche Marco Biasia e Junco CP (h. 14:07).

 

Classifiche

 

(Nella foto © FISE/Massimo Argenziano: Pietro Roman in azione su Barraduff)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA