Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Alberto Giugni FBGli azzurri impegnati nella quarta tappa irlandese dal 24 al 28 luglio

 

Il team manager e selezionatore della nazionale di Completo, Katherine Lucheschi, ha comunicato i nomi dei cinque azzurri che rappresenteranno il tricolore in occasione della quarta tappa di FEI Nations Cup della disciplina in programma a Capoqquin in Irlanda dal 24 al 28 luglio prossimo. 

 

A scendere in campo agli ordini del capo equipe Giacomo Della Chiesa saranno, dunque, Alberto Giugni su AppleJack, Arianna Guidarelli su Eh Seabisquit, il sergente Luisa Palli su Averouge des Quatre Chenes, il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon su Cillious e il caporale Giovanni Ugolotti su Note Worthy. 

 

L’Italia, lo ricordiamo, dopo la terza tappa di Strzegom occupa la seconda posizione della classifica generale di Coppa delle nazioni con 210 punti. La FEI Nations Cup di Completo, quest’anno, darà la possibilità alla squadra meglio classificata al termine del circuito (fra quelle che non hanno già ottenuto la qualifica) di conquistare un pass per Tokyo 2020.  

 

(Nella foto Facebook: Alberto Giugni in azione)

Supporter

Charity

Supplier