Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PGenerica Gus Wintermaner la gara a squadre i binomi dovranno affrontare anche la prova "Team Dressage"

 

Il Dipartimento Completo ha inviato le convocazioni per l’ultima fase di preparazione in vista del CCI3*-S - European Cup di Westertede (GER), in calendario dal 1° al 04 agosto 2019.

Chiamati a prendere parte al ritiro che si svolgerà dal 26 al 28 luglio prossimo presso il C.I. Nuovo Scaligero di Verona i seguenti binomi (in ordine alfabetico):

 

Sabrina Assirelli e Strategik Wing (Il Casale ASD)

Daria Bove e Dilottie (Golden Grove Angel ASD)

Chiara Dal Pos   e Una Della Favorita (La Sorgente SSD ARL)

Viola Ferraris e PS I Love You (I Tulipani ASD)

Erica Forte e Slieve Aught (Scuderia Le Querce ASD)

Viola Maria Novellone  e Fernhill Ambassador (A.S.C. Monterosa Novara ASD)

Alessio Proia e Athena (Pony Club Asso).

 

Al termine del ritiro la Commissione Selezionatrice sceglierà i sei binomi che comporranno la squadre e parteciperanno anche per il titolo individuale, ed un binomio per l’individuale, mentre il secondo binomio, esonerato dal ritiro, che parteciperà a titolo individuale sarà Pietro Grandis e Choclat (Scuderia I Tigli ASD ARL).

 

La commissione selezionatrice è composta da Andrea Broglia Schulze e Katherine Lucheschi, capo equipe Andrea Broglia Schulze.

 

La gara di squadra si svolgerà con una formula particolare, dove la prova di dressage sarà di gruppo. Tutti i sei membri della squadra effettueranno la prova insieme nel rettangolo seguendo un grafico prestabilito.Il secondo giorno invece gli stessi binomi effettueranno una ripresa di dressage tradizionale, valevole per la classifica individuale. Restano invariate le prove di cross country e salto ostacoli.

 

foto © Gus Winterman

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA