Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

generica pratoni 2019Binomi pronti per gli appuntamenti internazionali del fine settimana

Un fine settimana all’estero per gli azzurri del Completo: dal 19 al 23 giugno le amazzoni e i cavalieri della disciplina saranno impegnati in trasferte sportive in Germania e Belgio.          


All’internazionale di Arville (Belgio) parteciperanno alle categorie del CCI4*-ERM il primo aviere scelto Vittoria Panizzon (Borough Pennyz) e l’agente delle Fiamme Oro Pietro Sandei (Rubis De Prere), che competerà anche nel CCI3*-S in sella a Chicker.        
         

Nel CCI2* vedremo al via Ludovica Bolaffio (Aston 17), Filippo Gregoroni (Loughehoe Legend e Unnamed) e ancora il primo aviere scelto Vittoria Panizzon (Gebaliaretto e Secret Legacy).  


Ci spostiamo in Germania, dove gli italiani prenderanno parte all’internazionale di Kreuth: in azione Stefania Peditto (Unforgettable 3) nelle categorie del CCI3*-S, Elisabetta Moranzoni (Fernhill Frosty Tom), Gianluca Gardini (Caraghs Clover Quality), Paola Castellotti (Mhs Maybe e Crugraff) e Martina Ambrosetti (Baugosse de La Bauche) nelle categorie del CCI2*-S.

Restiamo in Germania con Paolo Mario De Simone, che in sella a Picadilly 36 prenderà parte al CCI2*- S – CCI3*-S di Holzerode.                

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA