Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GENERICA CCE ph bdelorenzo Sono disponibili on line le classifiche provvisorie del Progetto Sport Adriano Capuzzo di Concorso Completo. Vediamo di seguito chi si attesta nelle posizioni top delle computer list aggiornate al mese di maggio.

 

Livello 3

L’amazzone veneta Sophia Angelina Antisso, junior allieva de Il Casale ASD,  si trova al vertice con Captain Cremin, a quota 100,10 p.n. Seconda ancora una junior, la lombarda Vittoria Galimberti allieva de Rio Vallone ASD, su  Mentano K  con 157 p.n.  e terza Arianna Vigoni, allieva del C.I. Lombardo con Catapult EB, totale di 275,50 p.n.  

Livello 2

Tutti della Lombardia i primi tre piazzamenti provvisori di questo livello, con in testa Carlotta Sacchetti, junior allieva della Golden Grove Angel ASD e Tullibards Done And, totale 94,70; seconda con 104,90 l’allieva del Club Ippico Monzese Margherita Giovanelli e Poulayone Eddie e terza per la scuderia di Golden Grove Angel ASD Dharma Smaniotto su Heihoeve's Florian con 105,80 p.n.

Livello Amatori

Al primo posto Nicola Ernesto Reinach – Lombardia, che su Hilary della Monica registra 76,16 p.n. Al secondo posto troviamo Beatrice Magrì – Piemonte, su Cosmos Baby con 82,80 p.n. Al terzo entra Pernilla Annika Marjamaki per la Lombardia  su Le Grand Malheuer con un totale di 105,84 p.n.

Livello Base

Al primo posto troviamo la junior lombarda Gabriella Carabelli Alomar allieva de Scuderia della Capinera, che in sella a Noerlunds Cape Town, totalizza 116,82 p.n.; seconda la junior piemontese Caterina Rumi della ASD Il Brughetto, che con Rambo Du Bary totalizza 80,30 p.n. e terza, per  la Toscana Gaia Mandorla, allieva del C.D.E. podere Consani, in sella a Timaru  con 99,36 p.n.

 

Vai alle classifiche

 

foto © Bruno De Lorenzo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA