Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica CERC ph bdelorenzoÈ partita la stagione anche per il circuito di base della disciplina

 

Sono disponibili on line le classifiche provvisorie del Progetto Sport Adriano Capuzzo di Concorso Completo. Vediamo di seguito chi domina le posizioni top di questa prima computer list della stagione 2019.

 

Livello 3

L’amazzone veneta Sophia Angelina Antisso, junior allieva de Il Casale ASD,  si trova al vertice con Captain Cremin, a quota 69,40 p.n. Seconda ancora una junior, la lombarda Vittoria Galimberti allieva de Rio Vallone ASD, su  Mentano K  con 75,50 p.n.  e terza Federica Allegra, allieva junior de La Bollenghina – Piemonte, in sella a Bamby del Vergante, con 103,00 p.n.

 

Livello 2

Tutti della Lombardia i primi tre piazzamenti provvisori di questo livello, con al primo posto Carlotta Sacchetti, junior allieva della Golden Grove Angel ASD e Tullibards Done And, totale 62,40 p.n., secondo per la giovanissima allieva del Club Ippico Monzese Margherita Giovanelli e Poulayone Eddie con 62,40 p.n e terzo per la sua compagna di scuderia Carolina Brambilla con Lizzie Lou Who, totale 65,70.

 

Livello Amatori

Al primo posto Nicola Ernesto Reinach – Lombardia, che su Hilary della Monica registra 56,52 p.n. Al secondo posto l’amazzone veneta Emma Bassetto che con Mariella chiude a 57,84 p.n. e al terzo posto troviamo Beatrice Magrì – Piemonte, su Cosmos Baby con 59,63 p.n.

 

Livello Base

Al primo posto troviamo la junior piemontese Margherita Giordano della ASD Il Brughetto, che con Exploir Du Bary totalizza 115,52 p.n. Resta in casa il secondo posto, grazie alla sorella minore Caterina Giordano che su Nasudu totalizza 185 p.n. Al terzo posto la lombarda Gabriella Carabelli Alomar allieva de Scuderia della Capinera, che in sella a Noerlunds Cape Town, con due gare disputate totalizza 60,93 p.n.

 

Vai alle classifiche

 

foto © Bruno De Lorenzo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA