Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ludovica Manzoli De Lorenzo ottSuona l’Inno di Mameli in Francia, risultati di rilievo in Gran Bretagna

 

Nel fine settimana passato (29 – 31 marzo),  mentre in Italia molti nostri completisti si sono fatti valere nell’internazionale di Ravenna, a Tartas (FRA) ha fatto risuonare l’Inno di Mameli l’agente Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli, la migliore dei 26 biniomi in gara nel CCI2* - S che in sella al suo Impact v’t Plutoniahof ha mantenuto fino alla fine intatto il punteggio della prova di dressage, chiudendo con 28,90 punti negativi.  

 

Nel CCI3* - L ancora onore per tricolore italiano grazie al quinto posto di Umberto Riva e Falconn Sunheup Z, cavallo di sua proprietà, con 33,90 p.n.

 

Anche oltre Manica evidenza per i colori azzurri nel tradizionale appuntamento internazionale di Belton, dove nell'impegnativo CCI4*-S chiude al 7° posto con Super Cillious (prop. Allison; Bevan; Donald; Panizzon) il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon, con un totale di 37,40.  Al concomitante CCI3*-S Paolo Torlonia realizza la 6^ posizione in sella a Gallant II, cavallo di sua proprietà, con 37,30 e termina al 10° posto in sella alla sua Shadow Chanel con 56,20.

 

Classifiche Tartas

 

Classifiche Belton

 

Nella foto d'archivio © Bruno De Lorenzo: Ludovica Manzoli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA