Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FOTO BRECCIAROLIIl 19 e 20 febbraio il Team Italia Seniores di Concorso Completo al lavoro in vista della stagione agonistica internazionale

È andato in scena il 19 e 20 febbraio a Tor di Quinto il secondo appuntamento, dedicato agli stage rivolti a binomi Seniores del Team Italia impegnati in attività di livello internazionale per la disciplina del Concorso Completo, e tenuto dal tecnico fedale app. scelto Stefano Brecciaroli.

         
Dopo il successo del primo training del 2019 a Vairano cavalieri e amazzoni si sono dati appuntamento presso l’Ippodromo Gen. Giannattasio di Tor di Quinto (RM).


Gli atleti Emiliano Portale (Centro Militare di Equitazione), Roberto Riganelli (Centro Militare di Equitazione), Andrea Cincinnati (C.S Aeronautica Militare), Mattia Luciani (C.S. Carabinieri), Costanza Mantici (Pony Club Athlion ASD), Arianna Guidarelli (C.I. del Vivaro), Fabio Fani Ciotti (C.S. Aeronautica Militare) e Marco Cappai (GS. Polizia di Stato Fiamme Oro Equitazione) hanno preso parte al workshop insieme ai propri tecnici di riferimento con un lavoro mirato coadiuvato dal capo equipe federale Giacomo Dalla Chiesa.


Questo progetto, predisposto per essere di supporto tecnico a binomi di elevato livello agonistico, è strutturato per seguire con continuità la crescita sportiva di cavalieri e cavalli e approfondire i punti di forza e le criticità all’inizio della stagione grazie a un confronto diretto tra gli atleti.

     
Presto il prossimo step con la terza edizione del programma di stage del tecnico Stefano Brecciaroli.   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA