Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Montelibretti Guia PaveseConcorso dalle tante sfaccettature con un importante appuntamento internazionale

 

Si presenta ricco di aspettative e con tutte le carte in regola per assicurare grande sport agli appassionati, in questo fine settimana dal 25 al 28 ottobre, il concorso completo in programma presso il Centro Equestre Militare di Montelibretti (RM).

 

Categorie nazionali ed internazionali nel programma PRO ELITE che comprende CCI Introductory,  CCI1*, CCI2*, CCI3*, CCIP1*, CCIP2*, CIC1*, CIC2*, CIC3*, oltre al Criterium Seniores CCE e al Trofeo Allievi Emergenti.

 

L’evento vede iscritti ben 170 partenti, di cui circa 60 provenienti da altre Nazioni, e lascia prevedere grandi emozioni.

 

Come se non bastasse si disputerà in questa occasione anche la tappa finale dell’Italian Eventig Tour 2018, che attualmente vede in testa alla classifica provvisoria Gold l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli (Lazio) con 81,30 p.n., secondo posto per Arianna Guidarelli (Lazio) con 95,44 p.n. e terzo Pietro Majolino (Lombardia) con 97,335.

 

Nella classifica Silver primeggia Alessandro Motta (Lombardia) con 69,32 p.n., secondo il sergente Emiliano Portale (Lazio) con 70,62 e terzo Leonardo Maria Fraticelli (Lazio) con 74,91.

Nella classifica Bronze la migliore è  Camilla Luciani (Lazio) con 63,30 p.n. Secondo posto per Matilda Schiavo (Lazio) con 89,98 p.n. e terzo per Filippo Cinelli (Lazio) con 93,40.

 

Vai alle classifiche Italian Eventing Tour

 

foto © Guia Pavese

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA