Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GENERICA GUSIl Team azzurro in Olanda era composto da Cincinnati, Panizzon e Riva

 

L’Italia ha chiuso al quinto posto l’ultima tappa di FEI Nations Cup™ di Completo che si è chiusa oggi a Boekelo in Olanda.

 

Il team agli ordini del capo equipe Giacomo Della Chiesa e sotto la guida tecnica di Stefano Brecciaroli era composto dai 1° aviere Vittoria Panizzon su Super Cillious, migliore binomio azzurro al 13° posto (38.40) e Andrea Cincinnati su Nzb Cascade (52°; 83.90) e da Umberto Riva su Ti de la Lande (30°; 48.60).

 

Il team che ha visto alla partenza tre binomi non ha avuto, naturalmente, la possibilità di scartare il peggior risultato; l’Italia ha quindi chiuso la gara con un totale di 170.90 punti negativi, risalendo dall’ottava alla quinta piazza finale.

 

La vittoria è andata alla Germania (94.00 pn), seguita al secondo e terzo posto da Gran Bretagna (99.90 pn) e Svezia (107.70). nove in tutto le nazioni in campo. 

 

Nel frattempo a Strzegom in Polonia in evidenza l'assistente delle Fiamme Oro Marco Cappai, che in sella a Santal du Halage ha chiuso nella top ten, al nono posto, il CIC3* polacco con il punteggio negativo di 50.80.  

 

Classifiche Boekelo

 

Classifiche Strzegom 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA