Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Centro Equestre Ranieri di Campello CERC ufficio stampaProgrammato per i primi di novembre

 

Il Dipartimento Concorso Completo comunica che è stato organizzato un Corso Federale di Aggiornamento e Formazione per Ufficiali di Gara della disciplina.

 

Il corso nasce con l’intento di formare, migliorare e aggiornare la preparazione e le conoscenze tecniche dei propri quadri, e si svolgerà presso gli impianti del Centro Equestre Ranieri di Campello – Rocca di Papa (RM) nelle giornate dal 2 al 4 novembre 2018.

 

I docenti del corso saranno Riccardo Bordoni (Presidente); Barbara Ardu (Giudici parte dressage); Cristina Sacchi (Steward); Giuseppe Della Chiesa e Francesco Finocchiaro (Delegati e Disegnatori).

 

Lo svolgimento di tale corso prevedrà alcuni incontri in sessione congiunta, mentre altre parti saranno specifiche per ogni categoria: Giudici, Disegnatori di Percorso, Delegati Tecnici e Steward.

 

Il programma dettagliato del corso sarà inoltrato agli interessati prima dell’inizio dello stesso.

 

Il Dipartimento Completo inoltre, durante il suddetto corso ha intenzione di organizzare una sessione di esami per coloro che lo richiedano e che sono in possesso dei necessari requisiti come da Regolamento vigente.

 

Le adesioni dovranno essere inviate via e-mail con l’apposita scheda disponibile in allegato, correttamente compilata, entro e non oltre il 23 ottobre 2018 fino al raggiungimento posti disponibili.

 

foto © CERC

 

Circolare

Programma

Scheda adesione

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA