Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Gus WintermanA Mallare la finale del Progetto Sport CCE Adriano Capuzzo

 

Fine settimana all’insegna del completo per gli azzurri che saranno impegnati in quattro diversi appuntamenti in Italia e all’estero. Completo internazionale a Mallare in provincia di Savona, dove sono in programma un CIC2*, un CIC e un CCI1* e un CCI Introductory, ma c’è grande attesa anche per la finale del Progetto Sport di Completo Adriano Capuzzo, che proprio durante questo fine settimana vedrà disputare la tappa finale.  

 

Nel frattempo grandi appuntamenti anche per gli azzurri all’estero. A Boekelo agli ordini del capo equipe di Giacomo Della Chiesa e con la guida tecnica di Stefano Brecciaroli tre azzurri saranno impegnati nel CCIO3* olandese. Si tratta di Umberto Riva su Tim de la Lande, dei 1° aviere scelto Vittoria Panizzon su Super Cillious e Andrea Cincinnati su NZB Cascade.   

 

Mentre l’agente delle Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli sarà in campo nel CIC2* di Chateaubriant in Francia in sella a Ainsi D’Or e nel CIC1* su Impact V’T Plutoniahof, un vero e proprio squadrone azzurro prenderà parte anche all’internazionale di Strzegom in Polonia. 

 

Il CIC3* polacco vedrà impegnati Lino Paparella su High Light, l'assistente delle Fiamme Oro Marco Cappai su Santal du Halage, Tosca Brambilla su Legaland Mood Swing e Francesco Aondio Bertero su Quality Cruiser. Nello stesso concorso, ma nel CCI2* alla partenza Giulio Guglielmi su Sobbys des Champs e Pietro Grandis su Highlighter. Al via nel CCI1* ancora Grandis, in versione Journeyman, Silvia Gozzi su Qual Buon Vento, Giorgio Carbone su Laurus Nobilis e Andio Bertero su Creevagh Limited Edition.   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA