Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica CompletoL’evento si è svolto nell’ambito del concorso internazionale

 

Arriva una tripletta italiana nel CIC2* che si è svolto nel fine settimana a Palmanova, gara valida per l’assegnazione dei titoli italiani riservati ai cavalli giovani di 6 e 7 anni. La vittoria della gara è andata a Lino Paparella su High Light. Per il cavaliere italiano punteggio di 31.20. A chiudere la tripletta azzurra ci hanno pensato Marco Biasia, secondo, su Tresor de la Loge (31.80) e Pietro Majolino, terzo, in sella a Fernhill First Impression (34.00). Il miglior risultato azzurro nel concomitante <ccI2* è quello di Clelia Casiraghi in sella a Itsy Bitsy, al quarto posto, con 75.40.

 

È targata Italia anche la classifica del CIC1* che ha assegnato anche le medaglie del Campionato Italiano Mipaaf riservato ai cavalli di 6 anni. A vincere la gara internazionale è stato Matteo Arrighi in sella a LVS Iowa con un punteggio negativo di 29.60. Alle sue spalle secondo posto per il Seregnte Emiliano Portale in sella a Aracne dell’Esercito Italiano (30.90) e Pietro Sandei, terzo, su Chiker (33.20). La medaglia d’oro del Campionato Italiano è andata proprio ad Arcne e Portale. Argento per Sandei e Chiker, mentre medaglia di bronzo al collo di Andrea Cincinnati su Tempesta de la Folgore con un punteggio negativo di 42.00.

 

È stato il CCI1* ad assegnare le medaglie del Campionato Italiano riservato ai cavalli di 7 anni. Il polacco Robert Powel, in sella a Rara del Castegno, vincitore della gara internazionale si è aggiudicato anche il primo gradino del podio del Campionato con 28.60 punti. È stato sempre lui, ma in versione Reuccio del Castegno a far sua la medaglia d’argento con un totale di 32.50, mentre terzo posto e conseguente medaglia di bronzo per Roberta Guanzani e Betzy, che oltre a salire sul podio del Campionato del Cavallo Italiano, ha fatto registrare la miglior prestazione italiana della categoria internazionale con il suo quarto posto (38.40). 

 

Il miglior risultato nel CCI Intro level è quello di Luca Bortolomei in sella a Wizard (34.90). Due le categorie riservate ai pony del concorso di Palmanova. 

 

I risultati completi sono disponibili a questo link  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA