Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Italia Torgeren sitoVisto l’intento della FISE di promuovere la fascia Amatoriale della disciplina attraverso obiettivi agonistici nazionali e internazionali,  il Dipartimento Completo ha sviluppato un progetto per il “CIC2* European Team Championship” che sarà disputato a Westerstede (D) dal 1° al 4 agosto 2019.



Tale progetto, che parte con il dovuto anticipo già dall’anno in corso, ha come fine la selezione e la preparazione dei binomi per la partecipazione al suddetto Campionato Europeo.



il Referente nominato dal Dipartimento Completo per visionare la rosa di atleti ed organizzare la relativa programmazione tecnica è Andrea Schulze Broglia. Tutti i cavalieri interessati possono contattarla ai seguenti recapiti:   broglia.schulze@gmail.com – mob. +39 335 465867

 

(Nella foto gli azzurri che hanno preso parte nel 2017 al Campionato Europeo che si è svolto a Tongeren in Belgio, a cui per l’Italia hanno preso parte a titolo individuale Sabrina Assirelli su Strategik Wing, Anita Calafiore su Gargantua e Simone Sordi su Amacuzzi e il capo equipe Andrea Broglia Schultze.)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA