Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica Gus WintermanIn Italia internazionale a Taipana. All’estero azzurri in Gran Bretagna e Germania

 

Saranno gli impianti del Campo di Bonis di Taipana in provincia di Udine ad ospitare durante il prossimo fine settimana un appuntamento internazionale per la disciplina del completo.

 

Cinque nazioni con i propri rappresentanti, infatti, saranno al via nell’evento che prevede un CIC1* e un CIC2* cavalieri e amazzoni provenienti da Austria, Repubblica di Corea, Slovenia e Svizzera dovranno vedersela con un vero e proprio squadrone azzurro pronto a non lasciare nulla di intentato nel concorso internazionale friulano. Il concorso sarà valido come tappa del Progetto Sport “Adriano Capuzzo”.

 

Nel frattempo azzurri impegnati anche all’estero. Alberto Giugni (Michievous, Mollington) e il 1° aviere scelto Stella Benatti (Zaron) saranno al via nel CIC3* di Barbury Castle in Gran Bretagna. Nello stesso appuntamento ma nel CIC2* in campo Paolo Belvederesi (Cream of The Crop), ancora Giugni (Carneyhaugh Quantum, Summerbridge Boots, Applejack) e Paolo Torlonia (Miss Fernhill).

 

Una sola azzurra sarà impegnata nel CIC1* di Holzerode. Si tratta di Silvia Gozzi in sella a Qual Buon Vento.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH